Il 23 Ottobre si è svolta l’Assemblea Annuale Federmanager Parma.
Per la prima volta, anche in relazione al perdurare dell’emergenza sanitaria COVID-19, l’Assemblea si è svolta on line: è stato un dispiacere non poter incontrare di persona gli iscritti che hanno sempre partecipato numerosi e rinunciare ai momenti di convivialità vissuti in occasione dei consueti incontri annuali.
Tuttavia, abbiamo ottenuto ottimi riscontri dall’organizzazione dell’evento online che ci ha permesso di condividere gli importanti risultati di bilancio ottenuti nel corso del 2019, ma soprattutto i momenti più rilevanti dell’ultimo anno e non ultimo, grazie alla disponibilità di una piattaforma di voto sviluppata dalla Federazione per lo svolgimento da remoto dei Consigli Nazionali, le votazioni agli Organi Statutari per il triennio 2020 -2023.
L’evento è stato aperto, come di consueto, dal Presidente Silvio Grimaldeschi affiancato nel corso della serata dalla Vice Presidente Eliana Nicoletti.
Ospite molto gradito è stato il Vice Presidente Eros Andronaco che si è fatto portavoce di un importante messaggio del Presidente Stefano Cuzzilla, che, per impegni nazionali, non ha potuto prendere parte alla diretta. Condividiamo in allegato la lettera di saluto del Presidente Cuzzilla per Federmanager Parma.
I partecipanti che hanno preso parte all’evento hanno manifestato grande soddisfazione per lo svolgimento della riunione e delle votazioni che si sono svolte garantendo univocità di accesso alla piattaforma ed espressione del voto in piena segretezza.
Questo evento on line rappresenta un importante primo passo verso la condivisione da remoto di eventi per i nostri associati che servirà, nel breve, a permettere di incontrarci sia pure in modo virtuale, e, nel corso del prossimo anno con la ripresa di incontri in presenza, ad ampliare la partecipazione ai nostri eventi.
Per chi non ha potuto essere presente condividiamo la presentazione predisposta in occasione dell’assemblea. Per quanto riguarda i risultati delle elezioni degli Organi Statutari invieremo aggiornamenti in una prossima comunicazione.