Come ogni anno il prossimo 1° Maggio nel Salone della Prefettura di Bologna saranno conferite le onorificenze delle Stelle al Merito sul Lavoro per i lavoratori della nostra regione che saranno stati ritenuti meritevoli. Da quel momento costoro saranno Maestri del Lavoro.
Con grande orgoglio vi preannunciamo che fra i premiati ci sarà la nostra impiegata Mariella Ferrari che tutti voi certamente conoscete. Abbiamo un anno fa inoltrato la domanda di conferimento di questa onorificenza perché, a nostro parere, ma crediamo sia l’opinione di tutti coloro che hanno usufruito dei suoi servizi, ci sembrava fosse il giusto riconoscimento per una vita lavorativa di oltre 40 anni dedicati ai Dirigenti d’Azienda del nostro territorio, svolti con professionalità e competenza, con grande dedizione e senso di appartenenza alla nostra Categoria.
Siamo certi che tutti voi condividerete la nostra soddisfazione. Alla neo Maestra del Lavoro vanno le congratulazioni del Presidente, del Consiglio Direttivo e tutti gli iscritti di Federmanager Parma.