Le nuove frontiere del B2B passano per il Marketing Leggi l’articolo sul Marketing Club a Ingegneria: Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategorie: Gazzetta di Parma, Rassegna StampaDi Redazione ParmaNovembre 26, 2016Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Circolare 14/2016 – Alternanza SCUOLA-LAVORO: Federmanager Parma entra nelle scuoleSuccessivoProssimo post:Circolare 15P/2016: Contributo di solidarietà per gli iscritti all’ex INPDAI LETTERE INTERRUTTIVE Notizie collegate Assemblea annuale 2024 - Rassegna stampa 18 Giu 2024 Gazzetta di Parma - Quello che conta: universitari a lezione da Bankitalia 17 Ott 2023 Gazzetta di Parma - "Viaggio nel mondo del manager: contratto, previdenza e welfare" 12 Feb 2020 Competenze e crescita: confronto sul progetto di UPI e Federmanager 12 Ott 2022 Gazzetta di Parma - Quando l'obiettivo è il benessere in azienda 19 Mag 2022 Convegno "FARM – L’esperienza di un’identità territoriale" 26 Gen 2023