Le nuove frontiere del B2B passano per il Marketing Leggi l’articolo sul Marketing Club a Ingegneria: Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategorie: Gazzetta di Parma, Rassegna StampaDi Redazione ParmaNovembre 26, 2016Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Circolare 14/2016 – Alternanza SCUOLA-LAVORO: Federmanager Parma entra nelle scuoleSuccessivoProssimo post:Circolare 15P/2016: Contributo di solidarietà per gli iscritti all’ex INPDAI LETTERE INTERRUTTIVE Notizie collegate Convegno "FARM – L’esperienza di un’identità territoriale" 26 Gen 2023 Gazzetta di Parma - 21 Marzo 2017 - Designer outlets 21 Mar 2017 Essere donna: idee e progetti oltre l'8 marzo 07 Mar 2023 Gazzetta di Parma - Transition Farm Parte a giugno 2023 la nuova edizione 11 Mag 2023 Imprenditori e manager nell'industria 4.0 31 Gen 2018 Gazzetta di Parma - 13 Aprile 2017 - Incontro all’Università 13 Apr 2017