Designer outlets, evoluzione e ruolo Leggi l’articolo Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategorie: Gazzetta di Parma, Rassegna StampaDi Redazione ParmaMarzo 21, 2017Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Gazzetta di Reggio – 18 Gennaio 2017 – Corso “Giovani e impresa”SuccessivoProssimo post:Circolare 3/2017: Accordo di Assistenza Fiscale Federmanager – CAAF 50&PIU’ di Parma Notizie collegate Gazzetta di Parma - 30 Marzo 2017 - Format strategico 30 Mar 2017 Gazzetta di Parma - 20 Maggio 2016 - Le strategie del digital marketing 20 Mag 2016 Gazzetta di Parma - 23 Settembre 2016 - Indagine di Federmanager 20 Set 2016 Gazzetta di Parma: Federmanager, la parola d'ordine è sostenibilità 25 Giu 2021 4.MANAGER Convegno - Management e Innovazione dei modelli di Business 06 Nov 2018 Gazzetta di Parma - 13 Aprile 2017 - Incontro all’Università 13 Apr 2017