Designer outlets, evoluzione e ruolo Leggi l’articolo Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategorie: Gazzetta di Parma, Rassegna StampaDi Redazione ParmaMarzo 21, 2017Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Gazzetta di Reggio – 18 Gennaio 2017 – Corso “Giovani e impresa”SuccessivoProssimo post:Circolare 3/2017: Accordo di Assistenza Fiscale Federmanager – CAAF 50&PIU’ di Parma Notizie collegate Gazzetta di Parma - FEDERMANAGER Aziende, il futuro si costruisce con le competenze 22 Mag 2018 Federmanager Parma - Nuovi Organi Statutari 17 Dic 2020 Convegno "FARM – L’esperienza di un’identità territoriale" 26 Gen 2023 Gazzetta di Parma - Federmanager Parma Assemblea annuale 18 Mag 2023 Rassegna stampa: Progetto Transition Farm, Parma io ci sto! 14 Dic 2022 Gazzetta di Parma - Quando l'obiettivo è il benessere in azienda 19 Mag 2022