L’obiettivo di questo importante incontro è quello di presentare, grazie alla presenza di illustri relatori della Federazione e degli Enti collaterali più importanti, le ultime novità su contratto, previdenza e welfare di categoria.

Ma è anche l’opportunità per fare insieme il punto su Quota 100, pensione anticipata e sulle novità della legge di bilancio 2020 grazie alla presenza della consulente Federmanager Rita Comandini (ex dirigente INPS).

Inoltre, grazie alla preziosa disponibilità della Fondazione Banca Monte Parma, sarà possibile, dopo il light lunch di networking, visitare in esclusiva per Federmanager Parma, Ape Parma Museo e le mostre in corso.

Qui di seguito il link per la registrazione

al quale troverai l’indicazione dettagliata del programma e delle modalità di accesso al luogo del Convegno. Provvederemo a confermare la Tua iscrizione entro la settimana precedente all’evento. Ti chiediamo di indicarci nel modulo di iscrizione la presenza al pranzo. Sarà inoltre possibile trasmettere in anticipo le domande da rivolgere ai relatori per la sessione Question Time all’indirizzo:

adaiparma@federmanager.it

Ti informo inoltre che, proprio per l’importanza e l’attualità dei temi trattati, è possibile estendere il Tuo invito ad un/una collega non ancora iscritto a Federmanager Parma e quindi non presente tra i destinatari della presente comunicazione.
Certo dell’attenzione che vorrai riservare a questo importante appuntamento colgo l’occasione per porgerTi i miei migliori saluti e Auguri di Buon Anno.