Gentili Associate e Associati,
la drammatica alluvione che ha colpito la nostra Regione, causando la perdita di vite umane e provocando danni smisurati al territorio, ci tocca come persone e come manager.
Per questo Vises Ets, la fondazione di Federmanager, lancia una raccolta fondi per sostenere progetti a favore delle comunità e delle zone più colpite da questo evento catastrofico e a breve verranno fornite ulteriori comunicazioni sui progetti ai quali i fondi saranno destinati.
La Presidente di Vises Ets, Simona Signoracci ha dichiarato: “Il nostro primo pensiero sarà rivolto alle scuole e alle strutture ospedaliere. Ecco perché, non appena il quadro della ricostruzione e dei danni sarà più chiaro, informeremo prontamente i nostri iscritti sui progetti che verranno realizzati dalla Fondazione grazie al prezioso contributo di tutti”,
Anche i fondi raccolti sul sito dall’Associazione Federmanagere Bologna – Ferrara – Ravenna contribuiranno a rendere concreti i progetti di Vises a supporto dei territori colpiti dall’alluvione.
Di seguito le coordinate per effettuare i versamenti:
Banca Intesa Sanpaolo
Filiale di Milano: Piazza Paolo Ferrari, 10
Codice IBAN: IT42 W0306909606100000000102
Causale: “Alluvione Emilia Romagna”
Siamo certi che offrirete solidarietà e generosità e, anche a nome di VISES Ets, vi ringraziamo sin da ora per la vostra attenzione.
FEDERMANAGER PARMA