A distanza di qualche mese e dopo aver condiviso alcuni dati essenziali nell’Assemblea condividiamo i risultati della Survey 2020 Federmanager Parma. Siamo molto soddisfatti della redemption complessiva che è pari al 26% degli iscritti; è nostra intenzione far crescere la partecipazione ritenendo la survey un importante momento di incontro e di verifica della relazione con i nostri iscritti. L’appuntamento con la Survey Federmanager Parma diventerà infatti un appuntamento annuale fisso e già per l’anno prossimo abbiamo in mente novità e nuovi quesiti da porvi.
L’obiettivo è rendere maggiormente attiva la partecipazione di tutti gli iscritti, anche di chi ha solo pochi minuti da dedicarci. Dall’incontro, anche solo attraverso un questionario di poche domande, arrivano sempre idee e spunti interessanti, non solo per la nostra Associazione ma anche per l’intera Federazione. Ma non è questo il solo obiettivo di questa iniziativa. È infatti necessario tenere sempre aggiornate le anagrafiche e conoscere la valutazione complessiva dei servizi che offriamo. Ultimo, ma non ultimo, è certamente l’occasione per ricevere suggerimenti, idee, proposte da attuare anche con il vostro aiuto.
Buona lettura e se non avete partecipato nel 2020 vi invitiamo già da ora a partecipare all’edizione 2021 che condivideremo tra giugno e luglio del prossimo anno.