Si invia, per vostra opportuna conoscenza, l’elenco dei candidati al rinnovo delle cariche per il triennio 2017 -2020 che sono risultati eletti nella Assemblea del 17 giugno u.s. In base all’esito dello scrutinio i futuri Organi risultano così composti ;
Consiglio Direttivo;
Consiglieri effettivi; Grimaldeschi S., Zambini E., Nicoletti E., Gaeta R., Soliani O., Simonetti A., Pellicelli S., Prati L., Riva L.
Consiglieri supplenti; Ricci S., Pisseri A.
Consiglieri effettivi; Grimaldeschi S., Zambini E., Nicoletti E., Gaeta R., Soliani O., Simonetti A., Pellicelli S., Prati L., Riva L.
Consiglieri supplenti; Ricci S., Pisseri A.
Collegio Revisori dei conti; Effettivi; Fedolfi F., Madureri V., Pisseri MG.
Collegio dei Probiviri ;Effettivi; Benecchi R. Frigeri R., Visioli A.;
Supplente; Messina E.
Supplente; Messina E.
Coordinamento Pensionati; Effettivi ; Stola F., Benecchi R., Bigi GF.;
Supplente ; Visioli A.
Supplente ; Visioli A.
Coordinamento Giovani Dirigenti ; nessun eletto, in quanto nessun dirigente giovane ha partecipato all’Assemblea.
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Nei prossimi giorni si riunirà il Consiglio Direttivo per l’insediamento dei neo consiglieri che dovranno procedere alla nomina del Presidente, del Vice Presidente e del Tesoriere.. Analogamente il Gruppo Pensionati dovrà scegliere il proprio coordinatore, come pure i Collegi dei Revisori e dei Probiviri dovranno nominare i rispettivi Presidenti.
Sarà cura del nuovo Presidente comunicarvi tempestivamente i nominativi di coloro che saranno chiamati a guidare l’Associazione nel prossimo triennio.
Si invia anche, allegata a questa circolare, la Relazione del Presidente, approvata all’unanimità dall’Assemblea, sull’attività che Federmanager Parma ha svolto nel 2016 a favore dei propri iscritti e non solo. Penso sia giusto che anche chi non ha partecipato all’Assemblea debba comunque conoscere cosa fa la propria Associazione e quanto sia impegnativa la gestione di una struttura complessa come la nostra, cui fanno riferimento 1.000 iscritti.
Sarà cura del nuovo Presidente comunicarvi tempestivamente i nominativi di coloro che saranno chiamati a guidare l’Associazione nel prossimo triennio.
Si invia anche, allegata a questa circolare, la Relazione del Presidente, approvata all’unanimità dall’Assemblea, sull’attività che Federmanager Parma ha svolto nel 2016 a favore dei propri iscritti e non solo. Penso sia giusto che anche chi non ha partecipato all’Assemblea debba comunque conoscere cosa fa la propria Associazione e quanto sia impegnativa la gestione di una struttura complessa come la nostra, cui fanno riferimento 1.000 iscritti.
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SOLLECITO PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE 2017
Spiace dover ancora tornare su questo tema, ma ad oggi una settantina di nostri associati non ha ancora regolato il pagamento della quota di iscrizione annuale alla Associazione la cui scadenza era prevista per metà febbraio. Invitiamo questi colleghi a regolarizzare la loro posizione prima possibile anche perché, come previsto dal nostro Statuto, non potranno usufruire di alcun servizio ( FASI,Previdenza, etc.) fino a regolazione del pagamento.
Ricordiamo che il pagamento può essere fatto in sede o effettuando un bonifico intestato a
Federmanager Parma – IBAN: IT 54 R 05034 12702 000000007226
Ricordiamo che il pagamento può essere fatto in sede o effettuando un bonifico intestato a
Federmanager Parma – IBAN: IT 54 R 05034 12702 000000007226
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CIRCOLARE 7/2017 in pdf