Nei mesi di Luglio e Settembre si è svolta la Survey 2022 della quale presentiamo una sintesi dei risultati al link qui sotto.
Per il terzo anno abbiamo voluto raccogliere i feedback dei nostri Associati tramite un questionario anonimo, di rapida compilazione, finalizzato a chiedere riscontro sulla qualità dell’assistenza prestata e sulle attività della nostra Associazione. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno dedicato una piccola parte del loro tempo per rispondere alla nostra rilevazione: è una fonte preziosa di informazioni e consente di avere una valutazione imparziale e anonima sul lavoro che svolgiamo a Parma nell’interesse dei nostri Associati e della classe dirigente che rappresentiamo.
Anche quest’ anno abbiamo potuto verificare il livello di soddisfazione di coloro che hanno utilizzato i nostri servizi di sportello e, grazie ai suggerimenti che sono stati offerti, potremo certamente migliorare il nostro lavoro quotidiano.
Nelle slide di riepilogo abbiamo raccolto i dati principali tra i quali il livello di soddisfazione generale e il livello di soddisfazione per i servizi offerti in termini di qualità della consulenza e modalità di erogazione, suddividendo i risultati tra Dirigenti in Servizio e Dirigenti Pensionati. Precisiamo che il numero dei fruitori dei servizi è dato dai rispondenti al questionario e non corrisponde al numero degli iscritti che di fatto utilizzano quotidianamente i nostri servizi
Le proposte e i suggerimenti ricevuti riguardano soprattutto un rafforzamento della formazione che si preferisce on line, organizzazione di momenti di incontro e networking, potenziamento dell’assistenza legale e fiscale e maggiore impegno per manager temporaneamente inoccupati. Su questi e altri temi continueremo ad impegnarci come sempre.