È con piacere che condividiamo i risultati della Survey 2021. Questo è il secondo anno nel quale chiediamo un feedback ai nostri iscritti e abbiamo voluto apportare alcune modifiche al questionario proposto con l’obiettivo di permetterne una più rapida compilazione e chiedere un riscontro sulla qualità dell’assistenza prestata.
Ci siamo, quindi, maggiormente concentrati sul livello di soddisfazione dei fruitori dei servizi e sulla richiesta di suggerimenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro lavoro quotidiano nella speranza che la nostra Survey annuale possa essere riconosciuta da tutti i nostri iscritti come un momento importante di valutazione e di confronto.
Vi proponiamo alcune slide di riepilogo nelle quali abbiamo raccolto i dati principali tra i quali il livello di soddisfazione generale e il livello di soddisfazione per i servizi offerti in termini di qualità della consulenza e modalità di erogazione, suddividendo i risultati tra Dirigenti in Servizio e Dirigenti Pensionati. Precisiamo che il numero dei fruitori dei servizi è dato dai rispondenti al questionario e non corrisponde al numero degli iscritti che di fatto utilizzano quotidianamente i nostri servizi
Le proposte e suggerimenti ricevuti riguardano soprattutto un rafforzamento della formazione, organizzazione di momenti di incontro e networking, potenziamento dell’assistenza legale e maggiore impegno per manager temporaneamente inoccupati. Su questi e altri temi continueremo ad impegnarci come sempre.
Ne approfittiamo per ringraziare tutti coloro che hanno dedicato parte del loro tempo per rispondere al nostro questionario. Si tratta di una fonte preziosa di informazioni per noi e ci consente di avere un feedback imparziale e anonimo del nostro lavoro.