Dalla Gazzetta di Parma del 31.01.2018 Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategorie: Gazzetta di Parma, Rassegna StampaDi Redazione ParmaGennaio 31, 2018 Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postPrecedentePost precedente:INDUSTRIA 4.0 – Collaborazione tra manager, imprenditori e universitàSuccessivoProssimo post:Atti del Convegno: “Industria 4.0 e Capitale Umano” Notizie collegate Rassegna stampa - Evento Rinascita Manageriale 18 Ottobre 2022 20 Ott 2022 Gazzetta di Parma - 20 Maggio 2016 - Le strategie del digital marketing 20 Mag 2016 Gazzetta di Parma - 26 Novembre 2016 - Marketing Club a Ingegneria 26 Nov 2016 Gazzetta di Parma - Quello che conta: universitari a lezione da Bankitalia 17 Ott 2023 Gazzetta di Parma - Rassegna del Bel Cant 2022 18 Nov 2022 Gazzetta di Parma - Dirigenti under 44, premiato il parmigiano Alessandro Zurlo 07 Dic 2022