Le nuove frontiere del B2B passano per il Marketing Leggi l’articolo sul Marketing Club a Ingegneria: Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategorie: Gazzetta di Parma, Rassegna StampaDi Redazione ParmaNovembre 26, 2016Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Circolare 14/2016 – Alternanza SCUOLA-LAVORO: Federmanager Parma entra nelle scuoleSuccessivoProssimo post:Circolare 15P/2016: Contributo di solidarietà per gli iscritti all’ex INPDAI LETTERE INTERRUTTIVE Notizie collegate PMI - Parte da Parma il progetto di 4.Manager 18 Feb 2019 Gazzetta di Parma - Transition Farm Parte a giugno 2023 la nuova edizione 11 Mag 2023 Gazzetta di Parma - Dirigenti under 44, premiato il parmigiano Alessandro Zurlo 07 Dic 2022 IMPRENDITORI E MANAGER NELL'AZIENDA DEL FUTURO 15 Dic 2017 Gazzetta di Parma - Federmanager, premiati due giovani parmigiani 14 Giu 2021 Gazzetta di Parma - 20 Maggio 2016 - Le strategie del digital marketing 20 Mag 2016