Le nuove frontiere del B2B passano per il Marketing Leggi l’articolo sul Marketing Club a Ingegneria: Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategorie: Gazzetta di Parma, Rassegna StampaDi Redazione ParmaNovembre 26, 2016Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Circolare 14/2016 – Alternanza SCUOLA-LAVORO: Federmanager Parma entra nelle scuoleSuccessivoProssimo post:Circolare 15P/2016: Contributo di solidarietà per gli iscritti all’ex INPDAI LETTERE INTERRUTTIVE Notizie collegate Gazzetta di Parma - Transition Farm: Intervista a Simona Barone 31 Mag 2022 Federmanager Parma: premiazioni 10 Giu 2022 Essere donna: idee e progetti oltre l'8 marzo 07 Mar 2023 Gazzetta di Parma - 30 Marzo 2017 - Format strategico 30 Mar 2017 Gazzetta di Parma: Federmanager, la parola d'ordine è sostenibilità 25 Giu 2021 4.MANAGER Convegno - Management e Innovazione dei modelli di Business 06 Nov 2018