Le nuove frontiere del B2B passano per il Marketing Leggi l’articolo sul Marketing Club a Ingegneria: Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategorie: Gazzetta di Parma, Rassegna StampaDi Redazione ParmaNovembre 26, 2016Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Circolare 14/2016 – Alternanza SCUOLA-LAVORO: Federmanager Parma entra nelle scuoleSuccessivoProssimo post:Circolare 15P/2016: Contributo di solidarietà per gli iscritti all’ex INPDAI LETTERE INTERRUTTIVE Notizie collegate IMPRESA IN AZIONE - il Programma didattico di Junior Achievement Italia e Federmanager 31 Mag 2018 IL CAPITALE UMANO NELL'ERA 4.0 Incontro il 30 Gennaio promosso da UPI, Federmanager e Università di Parma 22 Gen 2018 Gazzetta di Parma - Women on Board 12 Apr 2023 Gazzetta di Parma - "Viaggio nel mondo del manager: contratto, previdenza e welfare" 12 Feb 2020 Gazzetta di Parma: Transition Farm, la formazione continua 31 Mag 2022 Rassegna stampa - Convegno Viaggio nel mondo del Manager 2024 15 Feb 2024
IL CAPITALE UMANO NELL'ERA 4.0 Incontro il 30 Gennaio promosso da UPI, Federmanager e Università di Parma 22 Gen 2018