Designer outlets, evoluzione e ruolo Leggi l’articolo Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategorie: Gazzetta di Parma, Rassegna StampaDi Redazione ParmaMarzo 21, 2017Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Gazzetta di Reggio – 18 Gennaio 2017 – Corso “Giovani e impresa”SuccessivoProssimo post:Circolare 3/2017: Accordo di Assistenza Fiscale Federmanager – CAAF 50&PIU’ di Parma Notizie collegate Gazzetta di Parma - Quando l'obiettivo è il benessere in azienda 19 Mag 2022 Gazzetta di Parma - Stratta "La gentilezza giova anche all'azienda" 23 Mag 2022 Gazzetta di Parma - Green Breakfast Economia circolare, segreto per crescere 25 Mag 2023 Gazzetta di Parma - 21 Aprile 2017 - Conoscere il lavoro 21 Apr 2017 Welfare aziendale - L'impresa partecipata dà senso al lavoro 19 Giu 2018 Lavoro e parità: Le proposte di Federmanager per le donne 30 Apr 2021