Designer outlets, evoluzione e ruolo Leggi l’articolo Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategorie: Gazzetta di Parma, Rassegna StampaDi Redazione ParmaMarzo 21, 2017Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Gazzetta di Reggio – 18 Gennaio 2017 – Corso “Giovani e impresa”SuccessivoProssimo post:Circolare 3/2017: Accordo di Assistenza Fiscale Federmanager – CAAF 50&PIU’ di Parma Notizie collegate Convegno "FARM – L’esperienza di un’identità territoriale" 26 Gen 2023 Rassegna stampa - Evento Rinascita Manageriale 18 Ottobre 2022 20 Ott 2022 Seminario WELFARE AZIENDALE e partecipazione dei LAVORATORI 18 Giu 2018 Università e Federmanager: task force per il lavoro 14 Dic 2017 Gazzetta di Parma - A lezione di parità: torna Women on Board 11 Mag 2023 Gazzetta di Parma - Transition Farm Parte a giugno 2023 la nuova edizione 11 Mag 2023