Le strategie del digital marketing Con la tecnologia digitale il cliente è protagonista. Leggi l’articolo Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategoria: Rassegna StampaDi Redazione ParmaMaggio 20, 2016Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postSuccessivoProssimo post:Gazzetta di Parma – 21 Maggio 2016 – Manifesto PARMA IO CI STO Notizie collegate INDUSTRIA 4.0 - Collaborazione tra manager, imprenditori e università 30 Gen 2018 Gazzetta di Parma - 23 Settembre 2016 - Indagine di Federmanager 20 Set 2016 Imprenditori e manager nell'industria 4.0 31 Gen 2018 Da Gazzetta di PARMA - Assemblea Federmanager - Era digitale - Manager esperti di rete e innovazione - Intervento del presidente naz. Cuzzilla 26 Giu 2017 Gazzetta di Parma - "Viaggio nel mondo del manager: contratto, previdenza e welfare" 12 Feb 2020 Federmanager Parma - Nuovi Organi Statutari 17 Dic 2020
Da Gazzetta di PARMA - Assemblea Federmanager - Era digitale - Manager esperti di rete e innovazione - Intervento del presidente naz. Cuzzilla 26 Giu 2017