Le strategie del digital marketing Con la tecnologia digitale il cliente è protagonista. Leggi l’articolo Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategoria: Rassegna StampaDi Redazione ParmaMaggio 20, 2016Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postSuccessivoProssimo post:Gazzetta di Parma – 21 Maggio 2016 – Manifesto PARMA IO CI STO Notizie collegate Provincia di Parma progetti finanziati dalla regione per la parità di genere 29 Nov 2023 Gazzetta di Parma - Evento Viaggio nel mondo del manager 18 Feb 2020 “DALLA MONTEDISON A BAGHDAD”: il nostro Associato Lino Cardarelli racconta la vita e le sfide di un manager sempre al “fronte” 13 Giu 2022 INDUSTRIA 4.0 - Collaborazione tra manager, imprenditori e università 30 Gen 2018 Gazzetta di Parma - Il Tempo ci cambia in meglio 29 Feb 2024 IL CAPITALE UMANO NELL'ERA 4.0 Incontro il 30 Gennaio promosso da UPI, Federmanager e Università di Parma 22 Gen 2018
“DALLA MONTEDISON A BAGHDAD”: il nostro Associato Lino Cardarelli racconta la vita e le sfide di un manager sempre al “fronte” 13 Giu 2022
IL CAPITALE UMANO NELL'ERA 4.0 Incontro il 30 Gennaio promosso da UPI, Federmanager e Università di Parma 22 Gen 2018