Il 24 maggio 2021 in prefettura si è tenuta la cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”. In occasione del 75° anniversario della fondazione della Repubblica Italiana, il Prefetto, Antonio Lucio Garufi, ha consegnato le onorificenze a Palazzo Rangoni.
Il Prefetto ha consegnato il Diplomi ai neo Cavalieri tra i quali era presente la dott.ssa Manuela Amadei che è stata insignita del titolo di Cavaliere dell’Ordine del Merito della Repubblica Italiana a riconoscimento dei meriti professionali e di impegno sociale.
La Cav.dott.ssa Manuela Amadei è parte attiva nel gruppo Minerva donne dirigenti di Federmanager Parma e porta il suo prezioso e generoso contributo per le attività sui temi della parità di Genere.
Come coordinatrice del gruppo Minerva sono orgogliosa di poter vantare la presenza di una collega di tale valore e merito e rivolgo a Manuela l’espressione di profonda stima per il prestigioso riconoscimento firmato dal Presidente della Repubblica Italiana Mattarella.
La Cav.dott.ssa Manuela Amadei è la testimonianza di una leadership femminile di grande spessore e valore.
Kudos da tutto il team Minerva Parma !
Elisabetta Todeschini Coordinatrice gruppo Minerva Federmanager Parma
Contatti Federmanager Parma:
Dott.ssa Elisabetta Todeschini – Coordinatrice Federmanager Minerva Parma T. 3397507758 – E-mail: et.minerva.parma@federmanager.it