Il prossimo 31 dicembre terminerà l’ultradecennale rapporto di lavoro di Mariella Ferrari con Federmanager Parma. Dopo aver assistito centinaia e centinaia di dirigenti del nostro territorio nelle loro pratiche di quiescenza anche lei andrà in pensione, ponendo fine a 41 anni di lavoro ininterrotto per la dirigenza parmigiana. Lavoro che, iniziato nel lontanissimo 1976, ha svolto con competenza e professionalità , con grande dedizione e pazienza, tanto da farle guadagnare la stima profonda non solo di tutti gli iscritti che hanno avuto bisogno della sua consulenza su qualsivoglia problematica di categoria, previdenziale, sanitaria o sindacale, ma anche delle sue colleghe delle Associazioni territoriali più importanti e delle persone che hanno occupato le cariche di vertice nella Federazione Nazionale quali Faccin, Fornaciari, Lazzati, Ambrogioni, Cardoni e Cuzzilla.
Il Consiglio Direttivo ha ritenuto che la dirigenza parmigiana dovesse in qualche modo ringraziarla per quanto da lei fatto per gli iscritti di Federmanager in tutti questi anni. Allo scopo, approfittando anche della vicinanza delle Festività Natalizie, ha deciso di organizzare una serata con cena durante la quale potremo tributarle il nostro doveroso ringraziamento e fare gli auguri di Buone Feste a tutti gli iscritti che interverranno. Vi invitiamo dunque alla
CENA DI SALUTO A MARIELLA FERRARI
Mercoledì 20 dicembre 2017 alle ore 20,30
Presso il CIRCOLO DEL CASTELLAZZO
Str. Bassa Antica 12 – Parma
Il costo per la partecipazione alla serata è di € 35,00.Il pagamento dovrà essere effettuato direttamente presso la nostra segreteria entro il 7 dicembre p.v., termine ultimo di accettazione delle adesioni, che potranno essere comunque anticipate via mail (adaiparma@federmanager.it) o per telefono (0521 386707). Invitiamo gli interessati a partecipare a prenotare per tempo in quanto il numero di posti a nostra disposizione è piuttosto limitato.
MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEI PENSIONATI
Il 24 ottobre u.s. c’è stato il pronunciamento a noi sfavorevole della Corte Costituzionale sul blocco della perequazione automatica. Nella lettera inviata a tutti pensionati dal Presidente Cuzzilla subito dopo l’emanazione della sentenza, in cui è stato chiaramente esposto il pensiero della Federazione in proposito, è stata preannunciata una manifestazione dei dirigenti pensionati che si svolgerà a Milano il 15 dicembre p.v. Non conosciamo ancora i dettagli organizzativi che vi saranno resi noti appena ne saremo a conoscenza, ma invitiamo coloro che sono intenzionati a partecipare a comunicare alla nostra segreteria via mail (adaiparma@federmanager.it) la loro adesione. Sarà nostra cura ricontattarli per fornire le indicazioni su punto di ritrovo, orari e sede della manifestazione.
Alleghiamo sotto il link della lettera del Presidente Cuzzilla
LETTERA DEL PRESIDENTE FEDERALE CUZZILLA
Qualche giorno fa abbiamo ricevuto una lettera del Presidente Cuzzilla in cui ha spiegato agli iscritti quali sono gli obiettivi strategici che Federmanager si prefigge di raggiungere entro la fine del suo primo mandato, cioè nel 2018. Si tratta di quattro fronti tutti ugualmente molto importanti per la nostra categoria; il lavoro, il rinnovo del CCNL, le pensioni, lo sviluppo associativo. Per coloro che non avessero avuto ancora tempo per leggerla, alleghiamo il link che ne consentirà la lettura .http://www.federmanager.it/lettera-del-presidente-agli-associati-nostri-obiettivi/
CONVENZIONE JAGUAR – LAND ROVER (NELL’AMBITO DELLE CONVENZIONISOLOXTE)
Nell’ambito delle interessantissime convenzioni proposte da Federmanager Nazionale, che potrete consultare sul sito www.convenzionisoloxte.it , vi segnaliamo la convenzione Jaguar – Land Rover sottoscritta con la Schiatti Class di Parma e Reggio Emilia, che alleghiamo alla presente circolare per facilitarvi la consultazione evitandovi di telefonare in Associazione per chiedere informazioni. CONVENZIONE JAGUAR
Con l’occasione vogliamo ribadire che il network Convenzioni Soloxte, condiviso da Federmanager e Manager Italia, può garantire agli iscritti vantaggi molto esclusivi e ai partner maggiori opportunità di business.
Le caratteristiche principali di Soloxte sono ;
Offerta organizzata per categoria;
Sistema di geolocalizzazione: indirizzo, mail, telefono e link ai siti dei partner;
gallery immagini e contributi video;
documentazione allegata in formato pdf e scaricabile;
contributi promozionali:
indice di valutazione;
gestione delle convenzioni preferite.
Questo il percorso ; www.federmanager.it >> MyFeder >> Convenzioni >> Convenzioni Soloxte
Si ricorda che l’accesso a MyFeder deve avvenire utilizzando come user.id il proprio codice di iscrizione a Federmanager riportato sulla tessera d’iscrizione e come password, solo la prima volta, il proprio codice fiscale.
RASSEGNA DEL BEL CANT
Come ogni anno il Coro Cai Mariotti terrà al Teatro Regio, insieme ad altri prestigiosi Cori italiani, la manifestazione canora “Rassegna del bel cant”. Il concerto si terrà
Sabato 16 Dicembre 2017 alle ore 21,00.
Presso la nostra Segreteria saranno disponibili 30 biglietti omaggio, per coloro che ne faranno richiesta, fino ad esaurimento. Si precisa che ogni collega potrà richiedere un solo biglietto omaggio; altri biglietti potranno essere acquistati, sempre presso la nostra Segreteria, al prezzo di 15 € cadauno.