Le nuove frontiere del B2B passano per il Marketing Leggi l’articolo sul Marketing Club a Ingegneria: Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategorie: Gazzetta di Parma, Rassegna StampaDi Redazione ParmaNovembre 26, 2016Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Circolare 14/2016 – Alternanza SCUOLA-LAVORO: Federmanager Parma entra nelle scuoleSuccessivoProssimo post:Circolare 15P/2016: Contributo di solidarietà per gli iscritti all’ex INPDAI LETTERE INTERRUTTIVE Notizie collegate Federmanager Parma: premiazioni 10 Giu 2022 INDUSTRIA 4.0 - Collaborazione tra manager, imprenditori e università 30 Gen 2018 Gazzetta di Parma - Women on Board 12 Apr 2023 Gazzetta di Parma - Il Tempo ci cambia in meglio 29 Feb 2024 Gazzetta di Parma - Transition Farm Parte a giugno 2023 la nuova edizione 11 Mag 2023 Gazzetta di Parma - 20 Maggio 2016 - Le strategie del digital marketing 20 Mag 2016