Le nuove frontiere del B2B passano per il Marketing Leggi l’articolo sul Marketing Club a Ingegneria: Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategorie: Gazzetta di Parma, Rassegna StampaDi Redazione ParmaNovembre 26, 2016Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Circolare 14/2016 – Alternanza SCUOLA-LAVORO: Federmanager Parma entra nelle scuoleSuccessivoProssimo post:Circolare 15P/2016: Contributo di solidarietà per gli iscritti all’ex INPDAI LETTERE INTERRUTTIVE Notizie collegate Women On Board presentate al Presidente della provincia di Parma 21 Mar 2025 Competenze e crescita: confronto sul progetto di UPI e Federmanager 12 Ott 2022 Gazzetta di Parma - 20 Maggio 2016 - Le strategie del digital marketing 20 Mag 2016 Gazzetta di Parma - Transition Farm: Intervista a Simona Barone 31 Mag 2022 Lavoro e parità: Le proposte di Federmanager per le donne 30 Apr 2021 “DALLA MONTEDISON A BAGHDAD”: il nostro Associato Lino Cardarelli racconta la vita e le sfide di un manager sempre al “fronte” 13 Giu 2022
“DALLA MONTEDISON A BAGHDAD”: il nostro Associato Lino Cardarelli racconta la vita e le sfide di un manager sempre al “fronte” 13 Giu 2022