Le nuove frontiere del B2B passano per il Marketing Leggi l’articolo sul Marketing Club a Ingegneria: Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategorie: Gazzetta di Parma, Rassegna StampaDi Redazione ParmaNovembre 26, 2016Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Circolare 14/2016 – Alternanza SCUOLA-LAVORO: Federmanager Parma entra nelle scuoleSuccessivoProssimo post:Circolare 15P/2016: Contributo di solidarietà per gli iscritti all’ex INPDAI LETTERE INTERRUTTIVE Notizie collegate Gazzetta di Parma - Evento Viaggio nel mondo del manager 18 Feb 2020 Dicono di noi: Intervista a Fulvio D'Alvia 24 Ott 2022 Gazzetta di Parma - 30 Marzo 2017 - Format strategico 30 Mar 2017 Convegno "FARM – L’esperienza di un’identità territoriale" 26 Gen 2023 4.MANAGER Convegno - Management e Innovazione dei modelli di Business 06 Nov 2018 Gazzetta di Parma - 21 Marzo 2017 - Designer outlets 21 Mar 2017