Designer outlets, evoluzione e ruolo Leggi l’articolo Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategorie: Gazzetta di Parma, Rassegna StampaDi Redazione ParmaMarzo 21, 2017Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Gazzetta di Reggio – 18 Gennaio 2017 – Corso “Giovani e impresa”SuccessivoProssimo post:Circolare 3/2017: Accordo di Assistenza Fiscale Federmanager – CAAF 50&PIU’ di Parma Notizie collegate Gazzetta di Parma - "Viaggio nel mondo del manager: contratto, previdenza e welfare" 12 Feb 2020 Lavoro e parità: Le proposte di Federmanager per le donne 30 Apr 2021 IL CAPITALE UMANO NELL'ERA 4.0 Incontro il 30 Gennaio promosso da UPI, Federmanager e Università di Parma 22 Gen 2018 “DALLA MONTEDISON A BAGHDAD”: il nostro Associato Lino Cardarelli racconta la vita e le sfide di un manager sempre al “fronte” 13 Giu 2022 FONDIRIGENTI: AL VIA "READINESS INDUSTRIA 4.0" 15 Dic 2017 IMPRENDITORI E MANAGER NELL'AZIENDA DEL FUTURO 15 Dic 2017
IL CAPITALE UMANO NELL'ERA 4.0 Incontro il 30 Gennaio promosso da UPI, Federmanager e Università di Parma 22 Gen 2018
“DALLA MONTEDISON A BAGHDAD”: il nostro Associato Lino Cardarelli racconta la vita e le sfide di un manager sempre al “fronte” 13 Giu 2022