Designer outlets, evoluzione e ruolo Leggi l’articolo Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategorie: Gazzetta di Parma, Rassegna StampaDi Redazione ParmaMarzo 21, 2017Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Gazzetta di Reggio – 18 Gennaio 2017 – Corso “Giovani e impresa”SuccessivoProssimo post:Circolare 3/2017: Accordo di Assistenza Fiscale Federmanager – CAAF 50&PIU’ di Parma Notizie collegate PMI - Parte da Parma il progetto di 4.Manager 18 Feb 2019 Dicono di noi: Intervista a Fulvio D'Alvia 24 Ott 2022 Gazzetta di Parma - 30 Marzo 2017 - Format strategico 30 Mar 2017 “DALLA MONTEDISON A BAGHDAD”: il nostro Associato Lino Cardarelli racconta la vita e le sfide di un manager sempre al “fronte” 13 Giu 2022 Da Gazzetta di PARMA - Assemblea Federmanager - Era digitale - Manager esperti di rete e innovazione - Intervento del presidente naz. Cuzzilla 26 Giu 2017 Gazzetta di Parma - Green Breakfast Economia circolare, segreto per crescere 25 Mag 2023
“DALLA MONTEDISON A BAGHDAD”: il nostro Associato Lino Cardarelli racconta la vita e le sfide di un manager sempre al “fronte” 13 Giu 2022
Da Gazzetta di PARMA - Assemblea Federmanager - Era digitale - Manager esperti di rete e innovazione - Intervento del presidente naz. Cuzzilla 26 Giu 2017