Designer outlets, evoluzione e ruolo Leggi l’articolo Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsAppCategorie: Gazzetta di Parma, Rassegna StampaDi Redazione ParmaMarzo 21, 2017Tags: Marketing Club Autore: Redazione Parma https://parma.federmanager.it Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Gazzetta di Reggio – 18 Gennaio 2017 – Corso “Giovani e impresa”SuccessivoProssimo post:Circolare 3/2017: Accordo di Assistenza Fiscale Federmanager – CAAF 50&PIU’ di Parma Notizie collegate Competenze e crescita: confronto sul progetto di UPI e Federmanager 12 Ott 2022 IMPRENDITORI E MANAGER NELL'AZIENDA DEL FUTURO 15 Dic 2017 Federmanager Parma: premiazioni 10 Giu 2022 Gazzetta di Parma: Federmanager, la parola d'ordine è sostenibilità 25 Giu 2021 Welfare aziendale - L'impresa partecipata dà senso al lavoro 19 Giu 2018 Essere donna: idee e progetti oltre l'8 marzo 07 Mar 2023